Succede anche nelle migliori famiglie

SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE | La nuova commedia di Alessandro Siani

Succede anche nelle migliori famiglie è il nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani (Tramite amicizia, Mister Felicità), al suo settimo film da regista.

Questa volta l’attore napoletano veste i panni di Davide Di Rienzo, un uomo che si sente poco realizzato pur vivendo in quella che sembra una famiglia perfetta. Ma la morte del padre sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti.

Fanno parte del cast anche Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania, Euridice Axen e Sergio Friscia.

TRAILER

TRAMA DEL FILM

Alessandro Siani, anche autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci, è Davide Di Rienzo, la persona meno realizzata di una famiglia all’apparenza perfetta. La morte del padre, eccellente professionista e modello inarrivabile, sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti: di Davide, di mamma Lina e dei fratelli Renzo e Isabella. Ma con i Di Rienzo i drammi fanno ridere e le tragedie familiari diventano una scatenata commedia, con un imprevisto da risolvere. Tanti colpi di scena e segreti svelati saranno per Davide, da sempre pecora nera della famiglia, l’occasione per dimostrarsi il più sincero e talentuoso di tutti.

QUANDO E DOVE ESCE

Succede anche nelle migliori famiglie arriverà nelle sale cinematografiche il 1 gennaio 2024 distribuito da 01 Distribution.

POSTER

Succede anche nelle migliori famiglie