TERMINATO
Il Terminillo Film Festival, che si svolge dal 2 al 5 febbraio, è il primo festival invernale dedicato alla commedia italiana in uno dei luoghi più suggestivi dell’appennino centrale con tanti film italiani in anteprima, proiezioni speciali e tantissimi ospiti tra attori, registi e addetti ai lavori.
Le anteprime e le proiezioni speciali per il pubblico si terranno presso il cinema teatro Tre Faggi ad ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili!
Giovedì 2 febbraio ci sarà la proiezione in anteprima alle 18.30 del film Ovunque tu sarai di Roberto Capucci alla presenza del regista e di Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Ariadna Romero.
Venerdì 3 febbraio ci sarà la proiezione speciale alle 18.30 del film Smetto quando voglio – Masterclass di Sidney Sibilia con Edoardo Leo, Pietro Sermonti, Stefano Fresi, Paolo Calabresi, Luigi Lo Cascio, Neri Marcorè e Valeria Solarino.
Sabato 4 febbraio ci sarà la proiezione in anteprima alle 18 del film Mamma o Papà di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.