THE BAD GUY | La seconda stagione della serie italiana con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Bad Guy, l’attesa serie Original italiana che vede protagonista Luigi Lo Cascio nei panni di un pubblico ministero ingiustamente accusato di essere un mafioso. Diretto da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, la serie dark comedy vanta un cast stellare che include Claudia Pandolfi, Stefano Accorsi, Selene Caramazza, e molti altri.

I primi due episodi di The Bad Guy - Seconda stagione  saranno presentati in anteprima venerdì 25 ottobre ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, nella sezione “Serie”.

La prima stagione di The Bad Guy, accolta con grande entusiasmo da pubblico e critica, ha narrato l’incredibile trasformazione di Nino Scotellaro (Lo Cascio), un integerrimo pubblico ministero siciliano ingiustamente condannato per mafia. Per vendicarsi, Nino decide di inscenare una pericolosa vendetta, diventando proprio il “bad guy” di cui è stato accusato.

Nella seconda stagione, al centro della trama c’è la frenetica ricerca dell’introvabile archivio di Suro, un tesoro contenente anni di intercettazioni che coinvolgono il boss e importanti figure dello Stato. Tutti i personaggi principali, da Nino a Luvi, passando per il Maggiore Testanuda, Teresa e Leonarda, sono disposti a tutto pur di impadronirsi di questo prezioso documento. L’archivio diventa così il detonatore di una pericolosa battaglia, un conflitto esistenziale tra passato e futuro, una bomba innescata pronta a esplodere nelle mani di chi riuscirà a trovarlo.

I nuovi episodi di The Bad Guy  saranno disponibili su Prime Video dal 5 dicembre.

Autore dell'articolo: moviedigger