La Warner Bros ha mostrato il nuovo trailer di The Batman, l’atteso cinecomic DC diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne. Il film uscirà nei nostri cinema il prossimo 3 marzo (non stiamo più nella pelle!).
Al fianco di Robert Pattinson, a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz (catwoman); Paul Dano (l’enigmista); Jeffrey Wright (Detective Gordon); John Turturro (Falcone); Peter Sarsgaard nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (Alfred); e Colin Farrell (il pinguino).
Guarda il nuovo trailer di The Batman
La trama del film
Bruce Wayne (Robert Pattinson) è ormai diventato Batman da due anni, dopo aver affrontato vari criminali nel corso del tempo; il cavaliere oscuro è ora pronto ad addentrarsi nelle profondità di Gotham City. Batman ha solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario negli ultimi tempi, si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un serial killer che sembra essere a conoscenza della vera identità del crociato incappucciato, prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche; Una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano).