Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2023, Fox ha svelato le prime immagini dell’attesissima seconda stagione di The Bear e ha annunciato che arriverà ad agosto su Disney+.
Creata da Christopher Storer, la seconda stagione sarà composta da 10 episodi, due in più rispetto alla prima, e sarà incentrata sull’apertura del nuovo ristorante. Infatti il titolo del teaser trailer recita “Non è una riapertura, è una rinascita”.
La pluripremiata serie segue un giovane chef di talento che torna a Chicago per gestire il piccolo locale di famiglia dopo la morte del fratello. La serie è interpretata da Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott.
trailer italiano
trama della stagione 2
Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro. Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.