The Brothers Sun

THE BROTHERS SUN | La serie action di Netflix con Michelle Yeoh

Il prossimo anno su Netflix uscirà la serie The Brothers Sun, una commedia carica d’azione e drammi familiari ideata da Brad Falchuk e Byron Wu con protagonista l’attrice premio Oscar Michelle Yeoh nei panni di una madre gangster che farà di tutto per proteggere la sua famiglia.

Un membro della triade di Taipei (Justin Chien) raggiunge Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Michelle Yeoh) e l’ingenuo fratello minore Bruce (Sam Song Li) da un nemico misterioso che ha preso di mira la sua famiglia.

TRAILER ITALIANO

TRAMA DELLA SERIE

Quando il capo di una potente triade taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien) va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Michelle Yeoh) e l’ingenuo fratello minore Bruce (Sam Song Li), che finora è sempre stato all’oscuro dalla verità sulla famiglia. Ma mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti.

QUANDO E DOVE ESCE

The Brothers Son sarà disponibile dal 4 gennaio 2024 su Netflix.

QUANTI SONO GLI EPISODI

La prima stagione è composta da otto episodi.

POSTER

The Brothers Sun