THE FILM CLUB | 100 film da vedere gratis in streaming

#IORESTOACASA: prosegue fino al 13 aprile l’iniziativa di The Film Club: 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria

The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, continuerà a mettere a disposizione di tutti gli utenti, fino al 13 aprile, 100 film gratuiti da vedere e rivedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it. Un modo per passare la Pasqua in compagnia del grande cinema.

Vista l’attuale emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche chiuse e l’invito del governo a restare tutti a casa, The Film Club – come anche altre piattaforme digitali – vuole regalare a tutti gli amanti della settima arte questa videoteca digitale per passare alcune ore in compagnia della magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni.

Più di 100 film gratuiti

The Film Club è il servizio di video on demand che mette a disposizione un catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie. Si tratta principalmente di commedie italiane di interpreti come Alberto Sordi (Il Medico della MutuaIl prof. dott. Guido Tersilli) o Totò (Totò contro il Pirata Nero), ma anche Così Parlò Bellavista 32 Dicembre di Luciano De Crescenzo. Un’ampia selezione di film con Mario Merola (ZappatoreL’Ultimo GuappoI Figli… So’ Pezzi ‘e Core), e il trash più spinto con la saga di Sharknado.

  • Per avere più informazioni su come funziona il servizio cliccate qui
  • Per scoprire tutte le altre offerte sulle piattaforme di streaming cliccate qui