#IORESTOACASA: prosegue fino al 13 aprile l’iniziativa di The Film Club: 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria
The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, continuerà a mettere a disposizione di tutti gli utenti, fino al 13 aprile, 100 film gratuiti da vedere e rivedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it. Un modo per passare la Pasqua in compagnia del grande cinema.
Vista l’attuale emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche chiuse e l’invito del governo a restare tutti a casa, The Film Club – come anche altre piattaforme digitali – vuole regalare a tutti gli amanti della settima arte questa videoteca digitale per passare alcune ore in compagnia della magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni.
The Film Club è il servizio di video on demand che mette a disposizione un catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie. Si tratta principalmente di commedie italiane di interpreti come Alberto Sordi (Il Medico della Mutua, Il prof. dott. Guido Tersilli) o Totò (Totò contro il Pirata Nero), ma anche Così Parlò Bellavista e 32 Dicembre di Luciano De Crescenzo. Un’ampia selezione di film con Mario Merola (Zappatore, L’Ultimo Guappo, I Figli… So’ Pezzi ‘e Core), e il trash più spinto con la saga di Sharknado.
- Per avere più informazioni su come funziona il servizio cliccate qui
- Per scoprire tutte le altre offerte sulle piattaforme di streaming cliccate qui