Lucasfilm ha pubblicato il trailer della terza stagione di The Mandalorian, la serie ambientata nella galassia di Star Wars che sarà disponibile a partire dal’1° marzo in streaming su Disney+.
La storia riprenderà da dove si era interrotta in The Book of Boba Fett con Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu (Baby Yoda) di nuovo insieme. I due protagonisti si sono poi allontanati da Tatooine con destinazione Mandalore. Il cacciatore di taglie dovrà combattere per liberare il suo pianeta d’origine.
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
Il trailer di The Mandalorian stagione 3
Trama della stagione 3
I viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.