The Marvels è il terzo e ultimo film Marvel del 2023. L’uscita del film era prevista per quest’estate, ma dopo le numerose lamentele dei fan e degli addetti ai lavori lo studio ha deciso di posticipare l’arrivo nelle sale ad un più prudente mese di novembre. In questo modo ci sarà tutto il tempo per sistemare la sceneggiatura e gli effetti speciali che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania lasciavano a desiderare.
The Marvels è un cinecomic tutto al femminile diretto da Nia DaCosta (autrice del remake di Candyman) ed è il sequel diretto di Captain Marvel. Il titolo è un chiaro riferimento alle tre protagoniste della pellicola: infatti rivedremo sul grande schermo Carol Danvers (Brie Larson), e dalle serie Marvel di Disney+, WandaVision e Ms. Marvel, Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani).
TRAILER ITALIANO
TRAILER UFFICIALE
TEASER TRAILER
TRAMA DEL FILM
Carol Danvers alias Captain Marvel ha riconquistato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma conseguenze involontarie vedono Carol portare sulle spalle il peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la conducono fino a un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si ritrovano aggrovigliati a quelli di una sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau, che si è allontanata da lei. Insieme, questo improbabile trio deve unire le forze e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo.