Preparatevi a entrare nel mondo eccentrico del wrestling femminile giapponese degli anni ’80! Netflix ci propone un dramma sportivo inedito con The Queen of Villains, una serie che promette di farci rivivere l’epoca d’oro di questo sport, svelando storie inedite e personaggi diventati una leggenda della cultura popolare.
Al centro della scena troviamo Dump Matsumoto, interpretata dalla carismatica Yuriyan Retriever, la wrestler che ha rivoluzionato il wrestling femminile nipponico. La sua ascesa e il suo impatto sul mondo dello sport saranno al centro della narrazione, promettendo colpi di scena e momenti di pura adrenalina.
Ma Dump Matsumoto non sarà sola sul ring. Al suo fianco troveremo le leggendarie Crush Gals, interpretate da Karata Erika nel ruolo di Nagayo Chigusa e Goriki Ayame in quello di Lioness Asuka. Questo duo, simbolo di un’epoca, ha dominato il piccolo schermo e ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare giapponese.
La serie The Queen of Villains è scritta e diretta da Osamu Suzuki in collaborazione con il regista Kazuya Shiraishi e arriverà su Netflix il 19 settembre 2024.