Il 18, 19 e 20 novembre uscirà in alcuni cinema selezionati il film evento The Report, il thriller con Adam Driver che sarà tra i titoli proposti da Amazon Prime Video agli Oscar.
Scritto e diretto da Scott Z. Burns (sceneggiatore di The Borune Ultimatum, Contagion e Panama Papers), il film racconta la storia vera di un dipendente del senato di nome Daniel J. Jone (Driver) che indagò i metodi di tortura utilizzati dalla CIA dopo l’11 settembre.
Il film uscirà sulla piattaforma di streaming il 29 novembre 2019.
Come andare al cinema gratis
Cliccate su uno degli sponsor qui sotto, registratevi e seguite le istruzioni per ottenere il vostro voucher (un buono per ogni registrazione)
- Tv Sorrisi e Canzoni (terminati)
https://thereport.stardust.it/mp/sorrisi - Quotidiano
https://thereport.stardust.it/mp/qn/asdfgh - BadTaste
https://thereport.stardust.it/mp/badtaste/hjgukiyjfdt - QuiFinanza
https://thereport.stardust.it/mp/quifinanza/hjguk - Bakeca
https://thereport.stardust.it/mp/bakeca/hefuio
Da lunedì 18 novembre potete generare il voucher. Tornate sulla pagina della promozione, scegliete il giorno e il cinema e stampare il voucher. Di seguito riportiamo l’elenco delle sale che aderiscono a questa promo:
- Cesena: Multisala Aladdin
- Forlì: Multisala Astoria
- Monfalcone: Kinemax
- Matelica: Giometti Multiplex
- Tolentino: Multiplex
- Milano: Centrale
- Napoli: Acacia
- Castellamare Di Stabia: Complesso Stabia Hall
- Palermo: Citiplex Tiffany
- Pesaro: Multisala Metropolis
- Prato: Multiplex Omnia Center
- Rubiera: Emiro Multiplex
- Riccione: Cinepalace
- Rimini: Multiplex Le Befane
- Roma: Barberini
- Torino: Ambrosio
Per assistenza clicca qui o scrivi a assistenza@qmi.it
Un avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti. Daniel J. Jones, un portaborse idealista, viene incaricato dal suo capo, la senatrice Dianne Feinstein, di condurre un’indagine sul Programma di Detenzione e Interrogatorio che è stato creato della CIA in seguito agli eventi dell’11 settembre. L’incessante ricerca della verità da parte di Jones porta a scoperte esplosive che metteranno in luce fino a che punto la massima agenzia di intelligence della nazione si è spinta per distruggere le prove, aggirare la legge e nascondere una brutale verità all’opinione pubblica americana.