Le prime immagini di Thunderbolts*, il 36esimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotto da Kevin Feige e diretto da Jake Schreier, sono state rilasciate su YouTube in modo inatteso, con un teaser trailer lunghissimo di oltre 3 minuti che però non svela nulla della trama.
Nel video vediamo riuniti tutti gli antieroi che abbiamo già incontrato nell’MCU: Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei/Red Guardian (David Harbour), John Walker/U.S. Agent (Wyatt Russell), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen) e Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko). Nel teaser c’è spazio anche per un nuovo misterioso personaggio di nome Bob, interpretato da Lewis Pullman, che non è altri che il supereroe Sentry, qui al suo debutto nell’MCU.
Dal trailer scopriamo che l’agente segreto Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), già apparsa in Black Widow e Black Panther: Wakanda Forever, sembra avere un piano oscuro per i Thunderbolts*, e, soprattutto, ci domandiamo come mai Bucky/Winter Soldier (Sebastian Stan) sembra schierato dalla sua parte? Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale italiane del prossimo 30 aprile per scoprirlo.
Trailer
Trama del film
Il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione.