TRON: ARES | La prima immagine del nuovo capitolo del franchise di Tron

Disney ha rilasciato la prima foto ufficiale di Tron: Ares, il sequel del franchise di fantascienza che ha conquistato generazioni di fan. La produzione del film è iniziata a gennaio 2024 a Vancouver e l’uscita in sala è prevista per il 2025.

Tron: Ares è il seguito del cult del 1982 Tron e di Tron: Legacy (2010) e rappresenta un nuovo capitolo ricco di azione e avventura. Il film è diretto da Joachim Rønning, regista che ha lavorato per la casa di Topolino a Maleficent – Signora del male e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Rønning ha dichiarato: “Sono entusiasta di far parte del franchise di Tron e di dar vita a questo nuovo film per i fan di tutto il mondo. Tron: Ares si basa su un’eredità di design, tecnologia e narrazione all’avanguardia. Ora più che mai, sembra il momento giusto per tornare nella Rete.”

DI COSA PARLA TRON: ARES

Tron: Ares segue un programma altamente sofisticato, Ares (interpretato da Jared Leto), che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione. Questa missione segnerà il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale e avrà un impatto significativo sul futuro di entrambi i mondi.

Il cast del film include anche Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro e Cameron Monaghan, con Gillian Anderson.

LA PRIMA IMMAGINE

La prima immagine di Tron: Ares mostra Leto nei panni di Ares in una ambientazione futuristica. Il personaggio indossa una tuta meccanica con led rossi. L’immagine ci offre un primo assaggio del mondo digitale di Tron: Ares.