LE NOVITÀ DALLA COREA
Dopo una sbalorditiva introduzione a cappella in tema Squid Game di MayTree che dà il via allo show, i conduttori di Tudum Choi Min-ho (The Fabulous) e Cho Yi-hyun (Non siamo più vivi) mantengono alta l’energia con una performance di danza di Hook e un messaggio speciale di Lee Hyun-woo (“Rio”), che condivide una clip esclusiva da La casa di carta: Corea – Parte 2.
Sul fronte dei reality, i fan possono dare una prima occhiata esclusiva a Physical: da 100 a 1, una nuova serie in cui cento concorrenti si sfidano per dimostrare chi ha il fisico migliore.
I conduttori di Korea No. 1 Yu Jae-seok, Lee Kwang-sooeKim Yeon-koung mostrano agli spettatori il loro nuovo reality incentrato sui mestieri tradizionali.
Choi Min-ho lascia il palco di Tudum per raggiungere sul set la coprotagonista di The Fabulous Chae Soo-bine rispondere alle domande sul loro dramma ambientato nel mondo della moda.
Choi Min-ho e Cho Yi-hyun annunciano i progetti per le due prossime serie drammatiche Somebody e The Glory, oltre a presentare clip inedite dei thriller Glitch e 20th Century Girl.
Dopo aver celebrato il rinnovo di D.P., Sweet Home e Non siamo più vivi e aver presentato ai fan un video sizzle reel con tutto ciò che potranno vedere a Tudum: Un evento globale Netflix per i fan, i conduttori Choi Min-ho e Cho Yi-hyun vengono cacciati dal palco da mostri che cadono dal cielo! Solo una cosa può causare tutto ciò: il ritorno di Hellbound.
Per finire, il regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk conclude lo show con una clip inedita della prima stagione.
Continua nella prossima pagina con le novità dall’India…