Zack Snyder presenta Twilight of the Gods, una nuova interpretazione audace e spettacolare della mitologia scandinava adatta al solo pubblico adulto.
In un mitico mondo fatto di grandi battaglie, imprese gloriose e profonda disperazione, Leif è un re mortale salvato sul campo di battaglia da Sigrid, un’implacabile guerriera di cui si innamora. La notte del loro matrimonio, Sigrid e Leif sopravvivono al terrore di Thor, che li spinge a intraprendere contro ogni aspettativa una spietata missione di vendetta insieme a un gruppo di crociati. Questa storia eroica d’amore, perdita e vendetta è un viaggio che va oltre l’inferno… attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi e guerre scatenate contro gli dei e i demoni.
Con le voci nella versione originale di Sylvia Hoeks (SIGRID), Stuart Martin (LEIF), Rahul Kohli (EGILL), Paterson Joseph (LOKI), Jamie Clayton (SEID-KONA), Pilou Asbæk (THOR), Birgitte Hjort Sørensen (HERVOR), Kristofer Hivju (ANDVARI), Thea Sofie Loch Næss (THYRA), John Noble (ODIN), Peter Stormare (ULFR).
La serie animata di Stone Quarry Animation è coideata da Zack Snyder, Jay Oliva ed Eric Carrasco, mentre la produzione esecutiva è affidata a Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller e Jay Oliva. Lo studio di animazione è Xilam Animation. La regia del primo e dell’ultimo episodio è di Zack Snyder, mentre tra gli altri registi figurano Jay Oliva, Andrew Tamandl con Tim Divar e Dave Hartman.