UNA FAMIGLIA INFINITE EMOZIONI | Il nuovo corto Disney di Natale

La Disney è da anni al fianco della onlus Make-A-Wish per aiutare i bambini meno fortunati. Quest’anno per il lancio della campagna natalizia di beneficenza ha realizzato l’emozionante corto animato Una famiglia, infinite emozioni (From our family to yours), che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni.

Il legame con la famiglia si tramanda nel tempo ed è rappresentato da un peluche di Topolino che Lola riceve in regalo da suo padre nel 1940, che lei a sua volta regala alla nipote, che alla fine diventa vecchio e malconcio ma che la mattina di Natale… Scoprite come va a finire la storia qui sotto!

Ecco il commovente cortometraggio Una famiglia, infinite emozioni

Nella versione italiana la colonna sonora Come una bussola è cantata dall’attrice Serena Rossi (Song’e Napule).

La canzone originale Love Is A Compass è cantata dall’artista britannica Griff.

Fai del bene acquistando il peluche di Topolino

Ispirato al nuovo magico contenuto Disney di Natale, il Peluche di Topolino Vintage è disponibile all’acquisto qui. Il 25% del ricavato dalla vendita di ogni Peluche di Natale, verrà donato da Disney Store a Make-A-Wish.

Una famiglia infinite emozioni

La versione italiana della canzone

La cantante e attrice Serena Rossi interpreta Come una Bussola, la versione italiana della colonna sonora del cortometraggio Disney Una famiglia, infinite emozioni che celebra i 40 anni di partnership con Make-A-Wish.