UNHINGED | Trailer del thriller con Russell Crowe

Solstice Studios ha preso una decisione molto coraggiosa: anticipare l’uscita al cinema del thriller con protagonista Russell Crowe Unhinged da settembre al 1° luglio 2020.

La scelta dello studio indipendente è strategica per due motivi: innanzitutto sarà il primo film di Hollywood ad uscire in sala una volta che i cinema potranno riaprire in sicurezza, anche se fine giugno sembra una previsione fin troppo ottimistica; in secondo luogo eviterà di competere con il sequel di A Quiet Place la cui uscita è stata posticipata proprio a settembre.

Il cast film, diretto da Derrick Borte (American Dreamer), comprende anche Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

Ecco il trailer originale. Buona visione!

Rachel (Caren Pistorius) ha fatto tardi a lavoro e discute a un semaforo con un estraneo (Crowe) la cui vita lo ha reso vulnerabile e invisibile. Presto Rachel si ritroverà a essere l’obiettivo, assieme a tutti coloro che ama, di un uomo deciso a lasciare un ultimo segno dandole una serie di lezioni letali. Seguirà un gioco tra gatto e topo che dimostrerà che non si sa mai quanto si possa essere vicini a qualcuno che sta per diventare…squilibrato.