L’8 e il 9 febbraio al museo MAXXI di Roma il pubblico potrà vedere gratuitamente una selezione delle pellicole candidate all’Oscar nella categoria «Miglior Film»
Dopo il successo degli scorsi anni Vanity Fair Italia annuncia la sesta edizione di «Vanity Fair Cinema – Oscar Edition». Una speciale programmazione cinematografica organizzata proprio nel weekend in cui si tengono i leggendari Academy Awards di Los Angeles, che quest’anno arriva a Roma in una location d’eccezione, l’Auditorium del MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.
Come partecipare alle proiezioni
L’8 e il 9 febbraio, nella città legata al cinema italiano per eccellenza, il pubblico potrà vedere gratuitamente, in versione originale sottotitolata, una selezione delle pellicole candidate all’Oscar nella categoria «Miglior Film».
Per prenotare il proprio posto è sufficiente registrarsi sul sito vanitycinema.vanityfair.it e iscriversi alla proiezione che si desidera vedere.
AVVISO: La registrazione, valida per una persona, non garantisce il posto in sala: si procederà fino ad esaurimento posti.
Sabato 8 febbraio
- 11.30: Le Man ’66 – La grande sfida (prenota qui)
- 14.40: The Irishman (prenota qui)
- 18.50: Joker (prenota qui)
Domenica 9 febbraio
- 11.30: C’era una volta a Hollywood (prenota qui)
- 14.50: Storia di un matrimonio (prenota qui)
- 17.50: JoJo Rabbit (prenota qui)
- 20.20: Piccole donne (prenota qui)