L’area metropolitana di Napoli è una delle più densamente abitate del pianeta ed è compresa tra il Vesuvio ed i Campi Flegrei, due tra i vulcani attivi più pericolosi al mondo. Oltre un milione di persone vivono nella cosiddetta zona rossa, pronte ad essere evacuate al primo segnale di eruzione. Forse.
È questa la sinossi del documentario realizzato da Giovanni Troilo, Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani che sarà nei nostri cinema come evento speciale grazie a I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Come ottenere i biglietti omaggio
Per partecipare alle proiezioni speciali alla presenza del regista CLICCA QUI, compila il modulo ed inserisci il codice partner che trovi accanto ad ogni singola città:
- Bari: VSPBA
Cinema Esedra – Domenica 20 marzo ore 21 - Bologna: VSBO
Pop Up Cinema Jolly – Mercoledì 16 marzo ore 21 - Firenze: VSPFI
Cinema Spazio Uno – Giovedì 17 marzo ore 20.45 - Milano: VSPMI
Anteo Palazzo del Cinema – Venerdì 18 marzo ore 21.30 - Napoli: VSPNA
Cinema Metropolitan – Lunedì 14 marzo ore 20.30 - Napoli: VSPNA
Multicinema Modernissimo – Lunedì 14 marzo ore 21.30 - Roma: VSRO
Cinema Quattro Fontane – Martedì 15 marzo ore 20.30 - Torino: VSPTO
Cinema Centrale Arthouse – Sabato 19 marzo ore 17
Con la mail ricevuta potrai usufruire di due biglietti omaggio per la proiezione. Per poter usufruire degli omaggi è necessario presentare l’email stampata o sul tuo dispositivo mobile alla cassa del cinema.
I presenti omaggi sono disponibili fino ad esaurimento posti e questa mail non costituisce la prenotazione del posto in sala. Si consiglia di presentarsi al cinema almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.