La Marvel ha finalmente ufficializzato la data di uscita su Disney+ della seconda stagione di What If…?, la serie animata dello studio che continua ad esplorare storie e versioni alternative dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe: Doctor Strange, Tony Stark, Nebula, Peggy Carter, Howard Stark, Wanda, Killmonger, re T-Chaka, Hulk, Bucky, Ant-Man, Hela, Odino, Gamora, Valkyria, Il Gran Maestro e i protagonisti di Shang Chi.
Un particolare episodio scritto da Ryan Little introdurrà nel MCU un nuovo personaggio di nome Kahhori, una giovane donna indigena che cerca di scoprire i suoi poteri dopo essere entrata in contatto con il Tesseract.
I nuovi episodi della serie sono 9 e sono diretti dal veterano Bryan Andrews. Il cast vocale è quello originale dei film Marvel (anche in italiano). Il lancio sulla piattaforma di streaming è previsto il 22 dicembre, poi ogni giorno uscirà una nuova puntata.
TRAILER ITALIANO
TRAMA DELLA STAGIONE 2
L’Osservatore continua a guidarci attraverso il vasto multiverso, e ci presenta sia volti nuovi che familiari del Marvel Cinematic Universe. L’antologia di animazione rivisita e modifica delle scene classiche dei film Marvel con un cast di voci notevoli, che include delle star che riprendono i propri ruoli iconici.
I TITOLI DEGLI EPISODI
- E se… Nebula si fosse unita ai Nova Corps?
- E se… Peter Quill avesse attaccato gli eroi più potenti della Terra?
- E se… Happy Hogan salvasse il Natale?
- E se… Iron Man avesse incontrato il Gran Maestro?
- E se… Captain Carter combattesse contro Hydra Stomper?
- E se… gli Avengers si fossero uniti nel 1602?
- E se… Hela avesse trovato i Dieci Anelli?
- E se… Kahhori avesse trasformato il mondo?
- E se… Supreme Strange fosse intervenuto?
QUANDO ESCE SU DISNEY+
La stagione 2 di What If…? debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila.