WOMAN OF THE HOUR | Il primo film diretto e interpretato da Anna Kendrick

Netflix ha svelato le prime immagini di Woman of the Hour, un thriller drammatico scritto da Ian MacAllister McDonald e diretto da Anna Kendrick al suo debutto dietro la macchina da presa. Il film sarà disponibile in streaming a partire dal 18 ottobre.

Il teaser trailer ci proietta nella Los Angeles degli anni ’70, dove Kendrick interpreta un’aspirante attrice che, dopo un incontro casuale in un reality show, si ritrova a un appuntamento con un serial killer. Il video presenta anche il cast di supporto che include Tony Hale, Daniel Zovatto, Nicolette Robinson, Kathryn Gallagher e Kelley Jakle.

“Negli anni ’70, Rodney Alcala commise una serie di omicidi, adescando le sue vittime fingendosi un fotografo in cerca di modelle”, si legge nella sinossi. “Nonostante fosse già noto alle autorità come molestatore sessuale e avesse scontato una pena detentiva, Alcala riuscì a conquistare una certa notorietà partecipando a The Dating Game, un popolare programma televisivo in cui un gruppo di scapoli, nascosti alla vista, veniva sottoposto alle domande di una donna che, in seguito, sceglieva un vincitore per una vacanza all-inclusive.”

Le vite di un’aspirante attrice e di un prolifico serial killer si incrociano quando entrambi prendono parte a un dating show in questa agghiacciante storia che supera la fantasia.

Woman of the Hour